Descrizione
Il Comune di Pezzaze, per migliorare la comunicazione verso i cittadini e le cittadine, ha attivato un servizio (gratuito) di messaggistica istantanea tramite l’applicazione WhatsApp.
Il servizio prevede l’invio di messaggi con le principali notizie su servizi e iniziative, riguardanti il Comune di Pezzaze.
I messaggi sono inviati in modalità broadcast , non nell’ambito di gruppi e quindi nessun cittadino potrà vedere i contatti altrui e il contatto avverrà solo tra Comune e destinatario.
PROCEDURA PER L’ISCRIZIONE:
- Se non avete Whatsapp, installate l’APP sul vostro cellulare.
- Salvate sulla rubrica del vostro cellulare il numero di telefono +39 377 4242211, se non salvate il numero non si riceveranno i messaggi (procedura specifica per le liste broadcast, per salvaguardare la privacy degli utenti).
- Inviare un messaggio attraverso Whatsapp, al numero di telefono sopra indicato, con il seguente testo: “ATTIVA ISCRIZIONE - Nome e Cognome“
- Inviando questo messaggio accetterete la privacy e la policy (riportate in calce alla presente) e date il consenso all’attivazione del servizio di Whatsapp da parte del Comune.
- Riceverete successivamente un breve messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione con un testo di benvenuto. Non dovete rispondere a questo messaggio.
- Potete cancellarvi dal servizio in ogni momento, inviando il messaggio “DISATTIVA ISCRIZIONE - Nome e Cognome”.
Il numero 377 4242211 è valido solo per il servizio descritto, non potete chiamare in quanto lo stesso non è abilitato a rispondere.
Assistenza ed informazioni:
Per eventuali informazioni e segnalazioni sul servizio potete contattare il Responsabile:
Rag. Marzio Maffina - tel. 030/9220100, mail marzio.maffina@comune.pezzaze.bs.it
POLICY PER WHATSAPP
Con il messaggio di WhastApp “ATTIVA ISCRIZIONE“ date l’assenso all’attivazione del servizio del Comune di Pezzaze di messaggistica istantanea WhatsApp al numero +39 377 4242211, accettate di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Pezzaze e di ricevere i messaggi. Il servizio è gratuito.
Il numero +39 377 4242211 è valido solo per il servizio descritto, non risponde a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione ufficiale del cittadino al Comune restano confermati i canali tradizionali: servizio postale, mail o posta elettronica certificata.
I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessuno potrà vedere i contatti altrui ma sarà una comunicazione diretta Comune di Pezzaze.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2024, 14:20