Interventi comunali finanziati dal PNRR

Pubblicato il 8 settembre 2023 • AvvisiComune

Interventi comunali finanziati dal PNRR

E' attiva e a disposizione di tutti i cittadini una sezione del sito web del Comune dedicata agli interventi proposti dall’Amministrazione comunale a valere sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), finanziato dall’unione Europea - NextGenerationEU.

Il Comune di Pezzaze, grazie all'attività propulsiva dei propri uffici, ha inoltrato diverse candidature e ottenuto i seguenti finanziamenti a valere sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), finanziato dall’unione Europea - NextGenerationEU:

• Finanziamenti pari a 127.349,00 euro;
  • Ammissione di ulteriori progetti/cadidature per altri 71.002,00 euro;

per un totale complessivo di € 198.351,00

E' attiva e a disposizione di tutti i cittadini, al seguente link, una sezione del sito web del Comune di Pezzaze (in fase di continuo aggiornamento) dedicata agli interventi ammessi e finanziati e che sono in via di realizzazione, da qui al 2026.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?