Fondazione "ISTITUTO BREGOLI - ONLUS": Bando per l'affidamento del servizio di gestione del "Rifugio Piardi"

Su invito della Fondazione Istituto Bregoli di Pezzaze si pubblica il Bando per l'affidamento del servizio di gestione del "Rifugio Piardi" sito in loc. Colle di S. Zeno a Pezzaze (BS).

Data :

26 marzo 2024

Descrizione

La Fondazione Istituto Bregoli di Pezzaze, in qualità di proprietaria dei beni costituenti il "Rifugio Piardi" sito in loc. Colle di S. Zeno a Pezzaze (BS), concede in locazione il complesso dei beni immobili costituenti il Rifugio per un periodo di 5 anni.

Il Rifugio, completo di arredi, attrezzature ed impianti necessari al funzionamento si trova a quota 1420 s.l.m.

La scadenza per la presentazione delle offerte di cui al bando è fissata per le ore 12:00 del 22 Aprile 2024.

Per maggiori informazioni contattare gli uffici della Fondazione al n. 030920271 nei seguenti orari:

• dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 8:30 alle ore 17:30
  • Sabato dalle ore 0:00 alle ore 12:00

Oppure inviare una mail all'indirizzo: istitutobregoli@istitutobregoli.it

Bando_Rifugio-Piardi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?