Competenze
- Servizi Demografici e di Stato Civile
- Servizi Scolastici e culturali
- Servizio Elettorale
- Ufficio Protocollo, Contratti, Segreteria
- Servizio Informatico
- Servizi Sociali
- Cimiteri
L'area amministrativa del Comune comprende una serie di funzioni e compiti cruciali per il suo funzionamento quotidiano. Questa area è responsabile di gestire le risorse umane, finanziarie e materiali, nonché di facilitare le comunicazioni interne ed esterne. In particolare, essa si occupa della gestione del personale, degli acquisti e degli approvvigionamenti, della manutenzione delle infrastrutture fisiche, dell'amministrazione dei sistemi informatici e delle tecnologie dell'informazione, nonché della gestione delle comunicazioni. L'obiettivo dell'area amministrativa è garantire che tutte queste funzioni siano eseguite in modo efficiente e in linea con gli obiettivi e le politiche del Comune.
Unità organizzativa genitore
Responsabile
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2024, 09:15