Seguici su
Cerca

Servizio Informatico

Servizio Informatico

Municipium

Competenze

L'Ufficio incaricato di gestire e ottimizzare l'intera infrastruttura tecnologica e i sistemi informatici utilizzati all'interno del Comune. Questo ufficio ha il compito di assicurare che l'ambiente informatico sia affidabile, sicuro e in grado di supportare le diverse attività amministrative e la fornitura di servizi pubblici.

Le sue responsabilità coprono una vasta gamma di compiti, tra cui la gestione e la manutenzione di server, reti, sistemi operativi e software. Inoltre, fornisce supporto tecnico al personale comunale e agli utenti dei servizi pubblici per risolvere eventuali problemi tecnici e garantire il corretto funzionamento delle apparecchiature e dei programmi utilizzati.

La sicurezza informatica è una delle priorità principali dell'Ufficio Sistemi Informativi, che lavora costantemente per implementare misure di protezione dei dati e prevenire potenziali minacce informatiche. La gestione dei dati è un'altra componente importante delle sue responsabilità, che include la raccolta, l'archiviazione e la garanzia di un accesso sicuro alle informazioni comunali.

Municipium

Responsabile

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Caduti Lavoro, 3, 25060 Pezzaze BS, Italia

Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2023, 13:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot